Reclamo N° 268698

Alessandro
16 Maggio 2022
Buongiorno brevemente vi spiego quello che mi é successo. A gennaio nella strada adiacente a casa mia si é rotta una tubazione dell'acqua causandomi danni all'impianto Dell acqua (tubazioni e rubinetti pieni di sabbia) e caldaia bloccata. Ho chiamato e scritto a Brianza acque ed hanno fatto intervenire un loro tecnico il quale ha smontato il contatore e ha pulito le tubazioni fuori casa. Il tecnico mi ha detto che non poteva entrare in casa e che dovevo chiamare un idraulico per sistemare i problemi in casa e infine di inviare la fattura a Brianza acque la quale mi pagherà. Chiamato l'idraulico ho presentato la fattura. Il geometra di Brianza acque ha confermato il danno è ha presentato la fattura all'assicurazione la quale mi ha scritto che non mi pagava perché non sono previsti risarcimenti causa rottura tubazioni. Premetto che ho scritto anche pec e inviato foto dei danni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239