Reclamo N° 225473

Isabella
12 Febbraio 2021
Buongiorno, cercavo un sito che offrisse un piano alimentare personalizzato e da google il primo sito emerso è https://perfectbody.me/. Ho aperto il sito, inserito le informazioni per generare il mio piano alimentare e atuorizzato il pagamentoento mensile di €1,25 con Paypal. una volta terminato l'acquisto mi sono stati addebitati 66 euro ovvero il mio totale residuo tra conto paypal e prepagata ad esso associata, se avessi avuto più disponibilità sono sicura mi avrebbero sottratto tutto. non ho ricevuto una conferma d'ordine che mi riassumesse che tipo di prodotto - seppur virtuale- avessi ricevuto. Ho aperto con difficoltà un contenzioso con Paypal che non ha autorizzato il rimborso per mancanza di documentazione da parte del venditore. ll venditore mi risponde ora che non possono effettuare un rimborso dopo aver aperto un contenzioso su paypal. Una truffa talmente evidente che ancora non capisco, io che nell'ecommerce ci lavoro, come ci sia potuta cascare. Per favore aiutatemi a riavere i miei soldi (avviso che ho inviato all'azienda una richiesta di annullamento ordine PRIMA di ricevere qualsiasi piano alimentare e che lo stesso piano mi è stato inviato - mai aperto- solo dopo la mia segnalazione) e a evitare che altre persone vengano truffate in questo modo. Aggiungo che se accedo ora al mio profilo su questo sito, dice "piano cancellato" per cui non ho nessun tipo di storico dei miei ordini. NULLA.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239