Reclamo N° 304872
Rubia kelly
10 Agosto 2023
Buongiorno,
Chiedo gentilmente una Vostra valutazione se è possibile
chiedere la restituzione del pagamento di euro 350 effettuato in esecuzione di una fattura di acconto, senza un contratto, per un servizio estetico alla clinica del Dottore Amalfi (sede a Manerbio e a Rovato) non effettuato per mancanza di autorizzazione da parte do Cofidis, di pagamento a rateizzazione. Ovvero, la transazione di pagamento con il mio bancomat non è stata autorizzata. Nonostante ho provveduto anche il bancomat di mio marito. Anche il suo è stato negato.
Non avendo altre possibilità, non potendo pagare per il servizio con un bonifico, soltanto a rate, ho chiesto la restituzione dell'acconto di 350 euro che mi è stato negato fin dal primo giorno (27/07/23) di forme scortese, per differenti persone ed anche per il responsabile (non si è mai presentato) conosciuto come l'assistente del Dottore.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18