Reclamo N° 62426

Aurelio
13 Settembre 2017
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto dal momento che sono vittima di un'azione persecutoria a causa di un presunto debito (secondo me non dovuto) di mio padre nei confronti di Sky srl. Mio padre negli ultimi anni di vita aveva due abbonamenti a servizi televisivi. In seguito a una lunga malattia è deceduto e mia madre ha riconsegnato gli apparati nel negozio dove aveva fatto attivare gli abbonamenti, inviando il certificato di morte ad entrambe le aziende. Una delle due, secondo me ingiustificatamente, ha mantenuto il servizio attivo e vanta adesso un debito nei confronti, presumo degli eredi. Sono stato contattato via mail da loro (non avendo mio padre un indirizzo mail era stato usato il mio per la registrazione ai servizi informatici) e ho spiegato che da anni vivo all'estero e che avevo fatto a suo tempo rinuncia all'eredità, sottolineando la mia totale estraneità ai fatti. Nonostante questo ricevo settimanalmente una richiesta di regolarizzare la posizione di mio padre con minacce più o meno velate nel caso di ulteriori ritardi. Ovviamente nel frattempo si sono accumulate spese e interessi. Ho provato a rispondere alle comunicazioni via mail e a contattare telefonicamente l'azienda che si occupa del recupero ma nonostante le loro scuse e la rassicurazione che il mio indirizzo mail sarebbe stato cancellato e non sarei più stato molestato le mail continuano, indirizzate a mio padre come "personali e riservate". Sono piuttosto snervato da questa situazione, come mi posso comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239