Reclamo N° 48786

Loredana
05 Maggio 2017
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto riguardo l'ormai  famigerata raccolta punti "Regina ti premia". Premetto, io sono da anni una consumatrice di questi prodotti. La promessa di premi tutto sommato appetibili, in concomitanza con offerte vantaggiose in vari supermercati, mi ha portato a fare una discreta scorta di vari articoli; in casa siamo in 5, il posto c'è, l'azienda è seria, perché non acquistare in anticipo prodotti che avremmo consumato nei mesi a venire per ottenere gli omaggi? Insomma, ho acquistato una quantità di carta igienica, carta cucina, e anche un po' di fazzoletti.  A fine luglio ho richiesto un ferro da stiro, poi non ho più pensato più di tanto alla raccolta punti. Nei mesi il ferro è arrivato ed io facendo mente locale che avevo una quantità di cartoline ho richiesto anche una trapunta, un tostapane e con gli ultimi punti residui una pirofila. Passa il tempo e mi arriva la richiesta di inviare cartoline e scontrini per la verifica. Sulla cartolina era stampata la raccomandazione di conservarla, non si faceva cenno allo scontrino,  comunque li avevo e ho spedito tutto con una spesa di circa 12 euro. Ma tant'è, io stessa mi ero molto alterata quando, per acquistare le confezioni avevo dovuto accertarmi che non fossero state manomesse  per rubare cartoline, per cui va bene così. Dopo poco tempo ricevo la pirofila. Della trapunta e del tostapane nessuna traccia. Dopo qualche tempo invio una mail che non ha avuto nessun riscontro, alla faccia dei rapporti con i clienti. A marzo ho contattato il call center, espongo il mio caso e mi viene risposto che sarei stata richiamata a fine mese. A metà aprile ho richiamato io. Il ragazzo al telefono ha riferito che..."boh"...metteva il sollecito, ma gli ordini non erano stati confermati... Una bella presa in giro, insomma. Ora, è chiaro, un tostapane e una trapunta non mi cambieranno la vita, ma il sentirmi buggerata mi irrita alquanto. Me li hanno proposti? ho accettato, ho seguito tutte le loro procedure ora li voglio. Il risvolto divertente è che l'azienda continua a tempestarmi di mail affinché acquisti loro prodotti direttamente da loro, via internet....ma si rendono conto? Mi sembra di stare subendo una grande ingiustizia. per favore, potete darmi una mano voi? grazie mille.  Loredana Martelli
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