Reclamo N° 63722
Thomas
21 Settembre 2017
Buongiorno chiedo un'informazione. La mattina dell'11 settembre ho fatto un acquisto su ebay che mi sarebbe servito nell'arco di 2 giorni e infatti ho scelto il venditore che mi garantiva che entro il 13 settembre avrei avuto il pezzo. Arriviamo al 18 settembre e io ancora non ho ricevuto nulla al che contatto il venditore che mi dice che farà ripartire una nuova spedizione perchè ha avuto problemi con la prima. Il 20 settembre ricevo 2 pacchi: il primo che porta data del primo ordine e il secondo porta una data piu recente, quella della partenza del secondo pezzo. Ora mi chiedo. Dato il disagio che mi è stato creato e dato che l errore è stato del venditore, posso tenermi entrambi i pezzi pagandone uno solo oppure devo per forza restituirne uno al venditore? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18