Reclamo N° 58391

Elena
11 Agosto 2017
Buongiorno, ci siamo affidati a Leroy Merlin per la posa di una termostufa a pellets della linea Edilkamin e da quel momento è iniziata la nostra odissea. Inizialmente al preventivo di posa mancava il costo dello scambiatore della linea Nordica pari a 800€ e con il responsabile del servizio posa il Signor Vincenzo abbiamo dimezzato la spesa. La termostufa viene consegnata rovinata, viene sostituita e il servizio consegna pessimo e disorganizzato con mancanza di fattorini per sollevarla ritorna in un secondo momento con un operaio in più (questo comporta la perdita di ore di lavoro da parte mia e di mio marito per organizzare la consegna) La termostufa viene "installata" (ottobre) dal signor Piazzon posatore di Leroy Merlin. Esce così il tecnico di Edilkamin per il collaudo (che conosce il posatore a cui ha dovuto spiegare come operare) e non puó collaudare la termostufa perchè la parte elettrica è stata fatta in maniera errata e il famoso scambiatore Nordica neanche collegato quindi inutilizzabile. Ultimo da gennaio 2017 perde un tubo in box del carico della termostufa, abbiamo sollecitato l'intervento per la sostituzione e non abbiamo ricevuto risposta, fino a quando 2 giorni fa 9 agosto 2017 mi sono presentata direttamente al Leroy Merlin e ho parlato con la signora Sara che leggendo le mie mail nota una mancata risposta da parte del posatore a Leroy Merlin e la loro non risposta a me da maggio. Decide così di far intervenire un nuovo posstore per la sostituzione, e ieri 10 agosto 2017 il tecnico Vincenzo che ammette di non lavorare sulle termostufe ma sulle caldaie decide di caricare l'impianto (già carico) per controllare la perdita e facendo così la valvola di sicurezza dellabtermostufa è subentrata per evitare uno scoppio buttando fuori acqua, il risultato, mi ha allagato la sala, mobili di legno aspirapolvere ADSL tutto nell'acqua. In tutto ció il difetto non è stato sostituito. Io sono all'8 mese di gravidanza e con un danno del genere mi sono dovuta mettere a pulire e non mi sono sentita bene. Chiedo aiuto per come risolvere questa continua incompetenza. Cordialmente Elena Guerini
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