Reclamo N° 328854

Fabio
08 Maggio 2024
Buongiorno, circa otto anni fa ho acquistato presso la ditta il verso di Parma un portico addossato alla mia casa. Ad oggi alcuni pannelli copertura sono deteriorati ed ho chiesto all’azienda produttrice di farmi un preventivo di sostituzione. Dopo alcuni preventivi sbagliati per vari motivi sono riusciti a farmi un preventivo per la sostituzione dei due pannelli. Ho dato conferma via mail dell’accettazione del preventivo ma non sono più stato ricontrattato e non rispondono alle mie richieste via mail o via SMS. Probabilmente perché ho chiesto se il lavoro rientrasse in garanzia visto che al momento dell’acquisto sul preventivo erano stati inseriti 10 anni di garanzia sul prodotto.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239