Reclamo N° 235069

Assia
13 Maggio 2021
Buongiorno, circa un anno e mezzo fa ho acquistato due biglietti per il torneo di tennis di Roma tramite Viagogo. Tutto bene, tanto che al momento dell'annullamento del torneo dello scorso anno, mi fanno accedere al cd "supervoucher" per cui ho ottenuto un voucher del valore del 125% di quanto avevo effettivamente speso, con cui a Novembre ho ricomprato i biglietti per lo stesso Torneo di quest'anno, per la semifinale di Sabato 15/05/21. Nel momento in cui volevo verificare che i biglietti fossero fra i fortunati che possono partecipare nonostante le restrizioni, mi mandano una mail dicendomi che i precedenti erano sbagliati (solo sotto mia sollecitazione), me ne rimandano altri due, ma gli stessi si riferiscono al giorno 13/05/21, giorno in cui non solo non posso andare a Roma ma che a livello di valore ovviamente non sono comparabili, in quanto il 15/05 c'è la semifinale, mentre il 13 gli ottavi. Parliamo di circa metà del controvalore effettivo per la partecipazione. E ovviamente non mi è mai stato domandato se questo cambio potesse essere utile effettivamente per me, domanda a cui avrei risposto negativamente. Vorrei quindi rivalermi su Viagogo per riavere un rimborso che palesemente mi spetta, visto che appunto mi hanno fornito biglietti con un valore della metà di quelli comprati. Parliamo di circa 400 euro di spesa. Viagogo ha risposto fino a ieri ed ora sono spariti, anche la pagina sembra non funzionare più.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239