Reclamo N° 335723
Salvatore
25 Luglio 2024
Buongiorno, circa un anno fa mi è stato installato un impianto fotovoltaico a casa con certificazione di garanzia e conformità dell'impianto. Da allora ho avuto svariati problemi,sono stati più i mesi di inutilizzo che il resto. Mi è stato cambiato per ben 2 volte l'inverter e una volta la CPU per problematiche loro il tutto in garanzia senec. Dal 04/07/24 l'impianto ha smesso nuovamente di funzionare. Senec manda il tecnico installatore e rilevano che il problema è nuovamente l'inverter con la CPU in quanto sono saltati. Il tecnico mi riferisce che senec questa volta non può intervenire in garanzia in quanto nei giorni passati la temperatura dell'impianto è arrivata a toccare i 70 gradi e il massimo è di 40. Dice che la stanza dov'è installato l'inverter non è conforme. Ma com'è possibile che quando hanno fatto l'installazione era conforme? Se non andava bene me lo dovevano dire nel momento dell'installazione. Potete aiutarmi al riguardo visto che il costo dei componenti è molto elevato e l'impianto ha solo un anno di vita? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18