Reclamo N° 236113

Lorenzo
26 Maggio 2021
Buongiorno, circa un mese fa io e mia sorella abbiamo chiuso i conti correnti presso la BCC di Pisa e Fornacette e di conseguenza ogni rapporto con la stessa banca, che regolarmente nel giro di qualche giorno ci ha bonificato il saldo dei conti correnti (2 a testa) sui nuovi conti correnti presso un'altra banca. Anni fa però, entrambi abbiamo acquistato delle quote. L'impiegato, al momento della chiusura ci ha comunicato di scrivere una mail ad un determinato indirizzo per richiedere la restituzione. Abbiamo scritto due volte anche alla pec della banca ma nessuna riposta è pervenuta. Adesso noi vorremmo la restituzione di questi soldi (nostri), circa 3000 Euro, dato che non vogliamo più avere rapporti con questa banca. Il problema è che non sappiamo come fare in quanto nessuno risponde in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239