Reclamo N° 245422

Simona
20 Settembre 2021
Buongiorno, cliente McFit da un paio di anni sempre in regola con i pagamenti. A inizio Marzo 2020 causa pandemia la palestra chiude, ma per ben 3 mesi la quota mensile viene addebitata(77,38€totali). Nei mesi successivi permettono di sospendere l'abbonamento e quindi ne usufruisco fino a Luglio 2021, mese nel quale mi scordo di effettuare la sospensione. Mi aspettavo il solito addebito sul conto (29.90€) , cosa che però non è avvenuta, e allora provo a contattare il servizio clienti più volte senza mai nessuna risposta. Verifico che il mandato Sepa sia attivo sul mio conto bancario e non mi risultava nessuna anomalia. Riprovo in luglio 2021 a contattare nuovamente il servizio clienti, questa volta anche tramite mail chiedendo il motivo del non addebito, nuovamente senza risposta. Ora a Settembre 2021 mi arriva una mail in cui la quota da saldare è salita a €186,13 , quota che comprende le mensilità fino a fine contratto. Ora io mi chiedo perchè devo rimetterci io, quando dalla mia parte e dalla mia banca non risulta nessun problema. Considerando che ho tre mensilità pagate, dove non ho potuto usufruire del servizio (palestre chiuse/lockdown) ne tantomeno ho avuto la possibilità di scegliere se pagare o meno in quanto i soldi per tre mesi sono stati addebitati senza dar modo di sospendere, io come mi devo comportare?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239