Reclamo N° 239305

Sandra
04 Luglio 2021
Buongiorno. Come altri, non ho potuto completare la partecipazione al corso di aquagym organizzato da "IL CIGNO" di Sesto San Giovanni, corso che si è interrotto dopo 2 mesi e non è più ricominciato. Diversamente dallo scorso anno, per il periodo di interruzione del servizio non verrà corrisposto un voucer pari alla quota di corso non usufruita: verrà invece corrisposto un numero di giorni pari alla META' di quelli non usati, da mettere in coda ad un nuovo abbonamento. Secondo quanto da voi scritto nell'articolo su questo argomento, invece dovrebbe essere corrisposto un voucer pari al valore del periodo non usufruito. Vorrei avere un vostro giudizio in merito per sapere come affrontare la cosa, e per questo vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239