Reclamo N° 310886

Mario
20 Ottobre 2023
Buongiorno come tanti sono stato forzatamente passato da intesa a isybank, accorgendomi troppo tardi della mail che avvertiva il trasferimento dei correntisti, volevo sapere se fosse possibile rimanere in intesa senza dover per forza cambiare banca, loro attestano che si può tranquillamente cessare il rapporto, ma in ogni caso faranno perdere del tempo a persone come me che tempo ne hanno ben poco, la comunicazione c’è stata ma in maniera molto blanda ed in questo casi dovrebbero notificare ed informare le persone in maniere molto più esplicita ed efficace,oltretutto trovo ridicolo un termine massimo di scadenza sul diniego, in quanto ad oggi io come molti altri non sono ancora isybanck fino a marzo, grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239