Reclamo N° 237103

Miriam
07 Giugno 2021
Buongiorno, con la presente sono a segnalare un problema che sto avendo con la mia palestra. In seguito alle chiusure definite nell'ultimo DPCM di ottobre 2020, la mia palestra ha riaperto dicendomi che il mio abbonamento scaduto a febbraio 2021 del quale non avevo usufruito 5 MESI è stato convertito in un voucher da utilizzare per riattivare esclusivamente un nuovo abbonamento entro il 31/07/2021. Considerando che il costo mensile di iscrizione era di 55.00€ e che adesso invece mi chiedono 130€ e che per accedere nella struttura ci sono delle limitazioni che a me non stanno bene, ho espresso chiaramente la mia volontà di non più abbonata e chiesto di usare il voucher presso il centro estetico presente all'interno oppure di ricevere indietro il voucher sotto forma di denaro. Mi hanno risposto che non è possibile tutto ciò e che se voglio sfruttare il voucher devo scegliere una delle soluzioni di abbonamento proposte. Ovviamente vi chiedo di dirmi se tutto questo è normale e se ho il diritto di avere indietro i miei soldi. Grazie Cordiali Saluti Miriam Adriano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239