Reclamo N° 80862

Silvia
15 Gennaio 2018
Buongiorno.con mio marito abbiamo ordinato degli infissi dell'azienda gruppo re .a fine settembre per un importo di euro 8.800 abbiamo fatto acconto del 50% a ordine effettuato e saldo totale il 20 dicembre (mi tempestavano di telefonate affinché saldassi minacciandomi che altrimenti il 22.12 non avrebbero installato gli jnfissi)' Giorno 22'12 alle 8.45 sono arrivati i posatori, hanno constatato che chi a rilevato le misure (sempre un operaio/installatore del gruppo re) ha sbagliato completamente l'ordine. Le misure completamente errate, ben 15 cm in meno per ogni infisso e le aperture degli infissi, al contrario. Abbiamo chiamato il commerciale per lamentare e chiedere una soluzione immediata..almeno 40 chiamate fatte da noi e dell'operaio dalle 9 alle 13 senza alcuna risposta. Per sms il commerciale impone all'operaio di installare la finestra in cucina. Qui inizia l'odissea mio marito ed io ci imponiamo all'installazione in quanto la.nuova finestra è piccola. Non ci ascoltano e montano l'infisso che hanno "coibentato" con schiuma espansa, asserendo che in questo.modo avrebbero fatto partire un ordine espresso e avremmo abuto ib tempo celere le finestre giuste. Ad oggi dopo quasi un mese siamo a casa tutti con influenza, nostro figlio di 18 mesi ha la bronchite. In casa si gela ed entra vento. La loro risposta ultima dellq giornata di oggi è che gli infissi non arriveranno prima del 22'02'2018!!!! Ho insistito sul rimborso dell'intera somma e che avremmo saldato solo a posa finit e a constatazione che il immateriale sia idoneo e soprattutto corretto. Dicono che non possono restituire quanto da noi già pagato. Ho "suggerito" che facessero immediatamente e in tempi ragionevoli la finestra della cucina per garantirci di statr nuovamente al caldo. Ribadiscono che non fanno ordini/consegne parziali. Chiedo il vostro intervento/supporto affinche ci restituiscano intanto la somma da noi pagata con relativi interessi per dannni morali r soprattutto di salute. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239