Reclamo N° 319657
Claudia
02 Febbraio 2024
Buongiorno, credo che quanto sto per raccontare vada inclusa fra le truffe sui libri, ho sottoscritto un abbonamento con RBA, colpa mia non aver letto che anche qui ci sarebbe stato l' obbligo di acquisto per tutta la collana, io invece ne volevo acquistare solo alcuni, mi sono accorta di questa clausola poco dopo aver sottoscritto, sulla mail di conferma che avevo ricevuto, vi era scritto che avrei potuto esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni seguendo un link, ho quindi compilato il tutto chiedendo di eliminare il mio abbonamento, e nelle note ho inserito la richiesta di non inviarmi nulla, purtroppo, qualche giorno dopo, ho ricevuto una nuova mail che mi informava che il pagamento non era andato a buon fine, per fortuna io ho provveduto immediatamente ad eliminare l'autorizzazione al pagamento, nella mail veniva anche scritto che non sarebbero stati inviati i libri, tutto risolto comunque ho pensato, ma qualche tempo dopo ecco che i libri sono arrivati a casa con un bollettino da pagare, ora mi sommergono di solleciti, ma non ritengo corretto il dover pagare queste somme. Grazie mille per l' attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18