Reclamo N° 236016

Francesca
25 Maggio 2021
Buongiorno, da 15 anni frequento la palestra 20 Hours di Legnano, ho sempre pagato l'abbonamento in anticipo ancor prima della scadenza. Il mio ultimo abbonamento ha avuto scadenza lo scorso 18 febbraio, ieri alla riapertura mi sono recata in palestra per poter riprendere con gli allenamenti e mi hanno bloccato dicendomi che il mio abbonamento era scaduto e non potevo usufruire dei loro servizi; alla mia richiesta di spiegazioni hanno risposto che non potevo usufruire dei 3 mesi e mezzo "in coda" come niente fosse ma solamente se avessi sottoscritto un nuovo abbonamento per un anno con una quota di Euro 250,00, io essendo in stato di gravidanza al sesto mese, ho dovuto declinare l'offerta in quanto in questo momento non posso prendere un impegno cosi a lungo termine dovendo sicuramente sospendere l'abbonamento per svariati mesi e non sapendo cosà fare in seguito, quindi mi è stato offerto un voucher di 71,50 euro che ho chiesto di utilizzare a copertura di questi due mesi di cui ho necessità e la loro risposta è stata che l'abbonamento di due mesi mi sarebbe costato come un abbonamento annuale e che avrei avuto convenienza a prendermi il 12 mesi con possibilità di sospensione e quei mesi non usufruiti ( che comunque ho già pagato) me li avrebbero " attaccati" come regalo! Pertanto volevo chiedere a voi se ho diritto ad insistere nel chiedere di poter usufruire di questi 3 mesi e mezzo persi o se a questo punto li saluto e do li do per persi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239