Reclamo N° 225670

Rosetta
15 Febbraio 2021
Buongiorno, da circa dieci giorni mi trovo con i miei fondi personali sequestrati sul sito di trading eToro. Ho una richiesta di prelievo in sospeso, dal mio account eToro al mio account PayPal. L'assistenza continua a dirmi che debbo attendere, cosa non si sa. Purtroppo non esiste un numero di telefono o un servizio di chat live con la quale si possa interagire col loro servizio clienti, tutto si rimanda all'apertura di ticket online che necessitano giorni e giorni per ricevere risposta. Gradirei avere supporto per il rientro dei miei fondi che ad oggi considero sequestrati da parte di questa azienda. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239