Reclamo N° 318960

Annamaria
25 Gennaio 2024
Buongiorno, da giungo 2023 non riesco a scaricare sul mio conto corrente il mio saldo Vinted e non riesco ad utilizzare quei soldi nemmeno per acquistare sulla piattaforma. Ogni volta che ci provo ricevo una mail che dice che ho raggiunto i limiti di acquisto o di vendita. Mi chiedono di compilare un modulo ma il link manda solo alla home page di Vinted, oppure mi dicono di verificare la mia identità, cosa che va a buon fine, ma la situazione non cambia. Ho chiesto di parlare con una persona e non con un risponditore automatico che fa sempre riferimento a pagine nelle quali non viene spiegato come risolvere il problema: nessuna risposta. Ho scritto una raccomandata AR alla sede legale in Lituania, mi è arrivata la ricevuta ma da loro nessuna risposta. Potete in qualche modo aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239