Reclamo N° 262644

Diego
14 Marzo 2022
Buongiorno. Da più di un anno FiberCop ha installato la fibra FTTH nel mio condominio sito a Brescia, zona Centro Storico. E’ da allora che cerco di attivare la firbra col mio attuale operatore (Fastweb), ma niente… Dalla verifica della copertura, risulta non raggiunto, così come altri operatori (Iliad, Wind 3, Vodafone). Guarda caso con TIM potrei tranquillamente attivare la fibra (TIM è proprietario di FiberCop, ma i succitati operatori sono partners). È corretto che, per avere la fibra FTTH, ci si debba rivolgere solo ad 1 operatore? Anche i condomìni limitrofi nei quali la fibra FTTH è stata installata da FiberCop hanno lo stesso problema. A coloro a cui è stata installata la fibra da OpenFiber, invece, non hanno avuto problemi a farsi connettere dal proprio operatore. Ringrazio per l’attenzione. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239