Reclamo N° 58760

Anna
15 Agosto 2017
Buongiorno, da qualche settimana mi sono sposata, è andato tutto bene tranne un errore della persona che ha gestito musica e luci. Avevamo previsto tre musicisti e invece ce n'erano solamente due. Durante i preparativi avevamo ricevuto entrambi i preventivi, quindi sappiamo che la differenza tra i due servizi è di 300 euro. Il giorno successivo al matrimonio abbiamo segnalato la cosa alla persona che aveva gestito questo aspetto e scusandosi propone di rimborsarci con 180 euro. Mandiamo una mail per segnalargli che la differenza è di 300 euro e risponde inviandoci altri 70 euro. In totale, quindi, riceviamo 250 euro invece che 300. La persona si giustifica con argomenti inconsistenti. Ora non sappiamo bene come muoverci perchè non ci deve una grossa somma però ormai è diventata una questione di principio e non si merita un regalo di 50 euro. Il problema è anche che una parte della somma che gli abbiamo dato non è stata fatturata (unico professionista che ci ha proposto di farlo, avrebbe dovuto essere un campanello d'allarme sulla sua professionalità). Vorremo avere un cosiglio, penso che non siamo gli unici ad aver avuto problemi di questo tipo durante l'organizzazione del matrimonio. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239