Reclamo N° 242369

Massimiliano
12 Agosto 2021
Buongiorno dal 22 luglio 2021 ho sottoscritto il contratto con la Verisure per installazione dell'antifurto spinto dal commerciale perché in corso una promozione eccezionale che prevedeva un costo di installazione di €419 (inizialmente comunicato 418€) e un canone annuale di €47,80. Tutto riportato nel preventivo che mi ha sottoposto per decidere entro poche ore e approfittare della promozione. Cosi spinto dall'interessante promozione ho dato l'assenso a procedere all'installazione e alla contrattualizzazione dove però sono stati riportati importi diversi ma che il commerciale mi aveva assicurato fossero solo aspetti formali e che poi la scontistica sarebbe stata quella dichiarata nel preventivo. Fidandomi di quanto riportato ho sottoscritto il contratto. Oggi mi sono arrivate le prime due fatture una di luglio e una di agosto dove il costo è risultato di fatto maggiore a quanto dichiarato. Ho sentito il commerciale il quale ha dichiarato di non avermi costretto a firmare e che ho firmato in piena autonomia e che comunque non poteva far nulla e di contattare il servizio clienti. Sentito il servizio clienti il quale mi risponde che l'importo è quello sul contratto e che il preventivo non conta. Ritengo un atteggiamento di poca trasparenza e ingannevole e vorrei recidere dal contratto senza alcuna penale e soprattutto richiedendo i danni per le opere murarie effettuate in fase di installazione. Allego le fatture luglio e agosto, quanto riportato nel preventivo, quanto nel contratto e quanto infine poi il servizio clienti ma scritto nella chat. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie Massimiliano Camboni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239