Reclamo N° 61911

Giorgio
09 Settembre 2017
Buongiorno desideravo portare a conoscenza questo compartamento da parte di sky sono il, loro cliente 8679980 l anno scorso a novembre mi hanno proposto un contratto dove mi veniva assegnato un telivisore gratuitamente da 22 pollici dopo sei mesi di abbonamento, ebbene è passato quasi un anno e nulla ho ricevuto. Ho perso ore di telefonate con i loro call center eseguendo circa 14 telefonate .ho inviate 9 email ed 6 fax ed ho sempre e solo ricevuto risposte incomplete ,superficiali e nulla di certo. Ho chiesto piu volte di parlare con un responsabile ma nulla . Le mie ultime telefonate le ho eseguite in data 25 -08 ore 1931 con la signora Anna la quale mi ha richiesto il numero di telefono garantendomi la consegna entro qualche giorno ma ancora promesse vane. ieri sera ho richiamato con il sig vincenzo alle ore 16.03 questo addirittura mi ha detto che non puo fare nulla e che non ne sa nulla..bel sistema!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riesco ad uscire da questo vicolo cieco e possibile avere un consiglio su come mi devo comportare grazie albiero giorgio [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239