Reclamo N° 295885

Herman
08 Aprile 2023
Buongiorno Desidero fare un reclamo relativo al B&B "LES CHAMBRES D'AMELIE" à Bologna, dove ho avuto la sventura di sostare di recente. E' stata l'esperienza di B&B peggiore che abbia mai avuto (e viaggio di continuo) e vorrei evitare che altri sventurati si imbattano in una situazione simile. Tanto per cominciare, la proprietaria dice di avermi mandato dei codici di accesso, mai non mi sono mai arrivati, e quando le ho chiesto (ripetutamente) di dirmi esattamente quando e come li ha mandati, non l'ha mai fatto. Su Booking.com, noto che altri si lamentano dello stesso problema. Inoltre, da subito i locali presentavano vari problemi: nessuna presenza di personale in struttura, luce d'ingresso rotta, letto scricchiolante, soffitto fatiscente, neanche una bottiglia d'acqua in camera, ed internet non funzionante (i dati di accesso forniti nella camera erano sbagliati e quelli giusti mi sono stati forniti solo il giorno successivo). Ma il problema principale era la doccia: dopo qualche secondo si intasava immediatamente, tra l'altro con rischio di allagamento della stanza. Impossible quindi farsi una doccia! E non stiamo parlando di una camera a basso prezzo: per 122€ si trova molto di meglio a Bologna e pure in posizione migliore (questa zona non mi pareva nemmeno tanto sicura) A ben vedere, però, la cosa peggiore di questi locali è la proprietaria - una delle persone più maleducate in cui io abbia avuto la sventura di imbattermi. Visto che nessuno era presente in struttura, quando ho fatto presente (con educazione) dei vari problemi via mail, mi ha risposto in malo modo, accusandomi di averle intasato la doccia! Oltre al danno, dunque, la beffa (e non ho ancora capito come sia possibile intasare una doccia - e sono pure calvo!) Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: avendo visto che molte delle recensioni negative su Booking.com segnalano gli stessi problemi, ho quindi deciso di presentare un reclamo contro la struttura sia a Boooking.com che all'associazione consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239