Reclamo N° 55765
Rosaria
23 Luglio 2017
Buongiorno desidero segnalare un pessimo servizio assitenza fornito dalla Candy Hoover. Dopo un anno dall'acquisto del mio piano cottura ad induzione, il 19 giugno si rompe. Essendo in garanzia segnalo la cosa al servizio assistenza. Mi mettono in contatto con il servizio di zona, che prova a sistemare il guasto. Il 28 giungo risolvono il problema. Dopo 3 gioni si rompe ancora, ricontatto il servizio che si porta via la cucina. Da allora, non ho più avuto la mia cucina. Prima dicono che manca un pezzo, poi che non si può più ripare e mi devono sostiture la cucina. con una nuova. Ad oggi nonostante numerose segnalazioni, per email, all'ufficio assistenza Candy, e per telefono al servizio di zona, io non ho la mia cucina. Non posso cucinare e sto spendendo un sacco di soldi perchè devo fare colazione al bar e spesso cene furoi. Vi rego aiutatemi voi, io non so più cosa fare. Grazie
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