Reclamo N° 323392

Mario
13 Marzo 2024
Buongiorno di seguito vi giro mail inviata come reclamo a Virgin active italia per la quale vi chiedo supporto: “Buongiorno, sono un socio storico, cortesemente, vorrei essere contattato dall’organo competente che si occupa della tutela dei diritti dei clienti affinché possa effettuare formale reclamo nei confronti di una ristrettissima parte del personale di uno dei vostri club, che spesse volte nei miei confronti, ha abusato per antipatie personali, della loro qualifica all’interno del club Minacciando l’annullamento arbitrario dell’abbonamento e imponendo regole mai scritte e prive di significato logico, atte solo a scoraggiarmi nel continuare a frequentare la palestra e quindi lasciarla definitivamente, non intendo più sottostare a questo tipo di vessazioni e non intendo lasciare il club così come cercano di indurmi a fare con azioni di mobbing reiterate, spero ardentemente possiate aiutarmi affinché in serenità poter continuare ad allenarmi presso la vostra struttura” PS Questa era la mail che in data 8 marzo ’24 ho inviato al vostro indirizzo di posta, ma per la quale ad oggi non ho ricevuto risposta, purtroppo però nella data di ieri a distanza di qualche giorno, in funzione di quanto descritto sopra e a conferma di ciò che pensavo, ho ricevuto una telefonata dal club di Catania che mi avvisava Dell’interruzione del mio abbonamento con effetto immediato, adducendo motivazioni inesistenti e inventate, ma bensì determinate solo da antipatie personali nei miei confronti. Vi prego di intervenire a salvaguardia dei miei diritti come uomo e come socio, affinché non debba subire questa ulteriore vessazione, che oggi ha raggiunto il massimo della mortificazione personale con questo procedimento nei miei confronti. In assenza di un vostro intervento, a tutela dei miei diritti e dei diritti dei consumatori e soprattutto di monito a chi dirige arbitrariamente il club, sottoporrò all’attenzione del codacons e di tutti gli organi competenti questa azione vessatoria e di mobbing, affinché episodi discriminatori di questo genere non si ripetano mai più e per i quali richiederò, qualora ce ne fossero gli estremi e l’annullamento del mio abbonamento fosse confermato, tutti i risarcimenti che la legge prevede. Tengo a precisare di aver sempre ottemperato ai miei doveri morali e contrattuali e di conseguenza intendo avvalermi dei diritti che lo statuto prevede. Grazie per quanto vorrete fare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239