Reclamo N° 242305

Roberta
11 Agosto 2021
Buongiorno, domenica mattina mi sono recata presso Bar IKEA , al centro commerciale Elnos di Roncadelle, per consumare caffè al banco. Non ho il green pass, gentilmente dipendente mi ha fornito un talloncino per rendere riconoscibile il tipo di consumazione a me concessa. Ecco io non sono riuscita a consumare il caffè, mi sono rifiutata perché ho compreso che la modalità adottata è e a violazione della privacy. Con il Green Pass i gestori non sono tenuti all’identificazione del titolare del green pass, e perché io che non ho il green pass devo rendere palese a tutti i presenti di non possederlo? Ho inviato la stessa lamentela ad Ikea. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239