Reclamo N° 241602

Roberta
02 Agosto 2021
Buongiorno Dopo aver pagato un abbonamento per un corso di Ballo, questo è stato interrotto causa pandemia l'8/3/2020. La scuola in quell'occasione ha chiesto la pazienza di aspettare la ripresa delle attività, che c'è stata per solo 1 mese a ottobre 2020. Ad oggi le attività non sono riprese e dopo aver chiesto il rimborso di quanto non ancora usufruito mi rispondono che in base al DPCM (articolo 36-ter comma n.4), provvederanno a farmi un Vaucher. Di fatto io per problemi fisici non posso più partecipare al corso, come è possibile che non mi spetti un rimborso in denaro di quanto già versato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239