Reclamo N° 64485
Giulia
26 Settembre 2017
Buongiorno, dovendo affrontare un trasloco, ho contattato una ditta apposita. Il titolare ha effettuato un sopralluogo stimando prezzo (700€) e durata (1 giorno) ed è quindi stata fissata la data ed ho inviato un acconto per metà dell’importo. Oltre ad aver dimenticato il trasloco per il giorno concordato, i traslocatori si sono presentati l’indomani dichiarando da subito che avrebbero impiegato più di un giorno ad hanno iniziato a smontare alcuni mobili. Ad oggi però il trasloco non è stato ultimato ed il traslocatore ha dichiarato di non poterlo portare avanti perché non coperto sufficientemente dall’assicurazione e per insufficienza del prezzo pattuito e da lui proposto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18