Reclamo N° 46510
Ann
30 Marzo 2017
Buongiorno,
due anni fa abbiamo acquistato una cucina componibile pagando tutto all'ordine. Abbiamo regolare fattura. nella cucina non era compreso il tavolo, che il commerciante ci ha consegnato a casa per vedere se con gli spazi ci stavamo.Il tavolo doveva ancora essere pagato. € 500
Una volta montata la cucina ci siamo accorti che un'anta non aveva le dimensioni giuste e il commerciante l'ha sistemata in malo modo e ce l'ha rimontata.
abbiamo cominciato a chiamare dicendo che non eravamo contenti di come era venuta l'anta. e ci siamo guardati dal pagare il tavolo. a distanza di tempo (nel frattempo mio marito ha avuto problemi di salute) loro hanno preteso il pagamento del tavolo senza sistemare l'anta. Ci hanno minacciato che avrebbero mandato la pratica dall'avvocato.
Noi abbiamo saldato i 500€ ma l'anta non è stata sostituita.
Mi chiedo se tutto questo sia giusto. ci hanno detto che la cucina non la producono più.
come ci dobbiamo comportare? dobbiamo subire e basta?
Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18