Reclamo N° 70061

Alice
02 Novembre 2017
Buongiorno, due anni fa mi hanno regalato come regalo di nozze un cofanetto "BOSCOLO" (https://www.boscologift.com/) dell'importante valore di 300 euro. Sull'esterno della confezione non c'è indicazione della data di scadenza. Per situazioni personali sgradevoli (ci siamo lasciati col mio compagno) non ho mai potuto usufruire del suddetto cofanetto regalo. Ho provato ad inserire gli estremi per registrare tale cofanetto, ma poiché la registrazione mi dava problemi, l'azienda mi ha risposto che il cofanetto risulta scaduto, e che per policy interne non intendono rinnovare il valore del regalo. Credo sia scorretto, in quanto non sono specificate date di scadenza né vi è la possibilità di prorogare la validità del buono (come fanno altri competitor del settore: il valore viene mantenuto, cambiano le esperienze o gli alberghi convenzionati). Attendo vostre, grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239