Reclamo N° 228687

Fabio
11 Marzo 2021
Buongiorno, durante il corso del 2020 ho deciso di sostituire il mio mezzo di trasporto con una nuova e-bike di (https://www.armonybikes.com/), dopo mesi di attesa finalmente ricevo il prodotto (e-bike Armony Moena Race). Dopo tre mesi e poco più di 1000Km percorsi (il rodaggio) si rompe la forcella rimanendo abbassata e non scorrendo più sugli steli, impossibile utilizzare il mezzo in quanto con la forcella abbassata si sposta tutto il peso sull'anteriore con relativo pericolo. Da aggiungere che sulla stessa e-bike: -Dopo un paio di mesi si ruppe il trasformatore della batteria, -Mi venne data con una serie sterzo sbagliata che ho dovuto sostituire a mie spese* -Consegnata con manopola rovinata -Consegnata con raggi delle ruote lentissimi ed a rischio rottura. *Ricevuta con serie sterzo semi-integrata da 45mm invece che da 44, risultava montata male (non inserita completamente dentro il telaio perchè più grande), i cuscinetti al suo interno schiacciati che facevano scricchiolare lo sterzo per questo necessaria la sostituzione in tempi celeri. Tutti questi difetti sono stati resi presenti al venditore [(https://goo.gl/maps/XBNTUg9dFBpDBUdr5) tel. +393923826724] che ha subito riferito al produttore senza però ricevere risposte esaurienti. Mi ritrovo ad ver speso soldi extra per un mezzo aspettato 5 mesi, utilizzato solo 3 e che sta in assistenza da 1 1/2 mese. Lavoro come rider ed il mezzo di trasporto è la mia fonte primaria di reddito, ho voluto fare upgrade prendendo un mezzo più performante per evitare problemi di natura tecnica ed invece mi sono ritrovato a spendere soldi (serie sterzo) ed a non lavorare per più di un mese con conseguente disagio economico. ps: allego tra le foto un ritaglio di una foto della bici appena ritirata dove si nota come sia sbagliata la serie sterzo; non ho foto migliori in quanto è stata data al venditore che ha poi spedito all'azienda; se contattato potrà confermare quanto da me riportato e fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre, al tempo ordinai la bici che l'azienda ha tuttora a catalogo [(https://www.armonybikes.com/moena-pro/) verde e con ruote da 27,5"] ma solo all'arrivo della bici hanno detto di non averla tra le bicilette a catalogo, accontentandomi quindi di un altro prodotto che oramai dovevo usare per forza visto il lungo tempo di attesa per riceverla allego link con immagini dimostrative: https://drive.google.com/drive/folders/1j92BNfJy3hlKsziXV4WJnsXqGrPnHUEJ?usp=sharing
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239