Reclamo N° 173339

Marco
27 Dicembre 2019
Buongiorno e grazie anzitutto per la generosa attenzione. Dovesse essere il vostro aiuto utile, valuterei seriamente la quota associativa per un anno. Molto rapidamente, per non annoiarvi. Accendo mutuo con Banca B. Chiedo di ricevere notifiche via mail per non pagare le spese di corrispondenza cartacea. Appena posso, chiudo conto banca B (pessime condizioni) e appoggio il pagamento rate mutuo sul mio conto Banca A. La Banca B quindi, "titolare" del mutuo, inizia a mandarmi corrispondenza cartacea, addebitandomela. 2,5 € al mese, per 120 mesi totali. DOMANDA: ho diritto ad avere corrispondenza via mail invece che cartacea? se si, in base a cosa? come posso ottenere il risultato? (via mail l'impiegata mi ha specificato che la corrispondenza via mail è riservata ai correntisti) Buona giornata e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239