Reclamo N° 62966

Maurizio
15 Settembre 2017
Buongiorno e grazie per l'attenzione.Tutto inizia con la mia visita al sito:https://app.wirexapp.com/ In pratica puoi alimentare il tuo conto in "BITCOIN" e poi decidere se spendere questa moneta virtuale oppure poterla ritirare ai bancomat tramite una carta fisica che loro ti spediscono,bene SCONSIGLIO VIVAMENTE A Tutti di "aboccare" come ho fatto io,in pratica appena avuto la carta fisica ed avendo disponbilita in bitcoin decido di convertirli in Euro e di prelevarli in prvincia di Pavia ad un normale bancomat,lo sportello automatico non mi da il denaro richiesto(150 euro) e mi mostra un messaggio in Ingese in cui si dice che ho terminato la disponibilita' giornaliera,io non avevo prelevato nulla quel giorno e la carta aveva capienza,mi restituisce la carta ed io me ne vado pensando di risolvere velocemente il problema con la restituzione dei soldi ma..non e' cosi',scrivo dcine di mail e ti risponde un tizio dsinformato che ripete sempre le stesse domande,appare anche una scritta sul loro sito (nel mio account) che dice che in quel prelievo c'e' stato un errore,era il 6 settembre e non ho ottenuto nulla e mi sono quasi rassegnato.Voglio evitare che altri consumatori cadano nelle grinfie di questi paccari sopratutto se investono cifre piu' importanti della mia. In caso di problemi non avrete la benche' minima assistenza e resterete abbandonati a voi stessi perdendo il vostro capitale..dcine di mail,pratiche di reclamo aperte (a loro dire) che non portano a nessun risultato..Attenzione evitate il tranello ad altri consumatori!Grazie per l'ascolto e buon lavoro.
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