Reclamo N° 323463

Pablo
13 Marzo 2024
Buongiorno, e' la prima volta che mi rivolgo ad un servizio del genere, ma mi sento molto preso in giro e per motivi di principio vorrei vederci chiaro. Vi racconto brevemente l'accaduto. Giovedi' alle ore 9:25 alla stazione degli autobus di Vicenza aspettavo l'autobus 106 in direzione Treviso, la cui partenza era prevista per le 9:30. Nello spazio dedicato all'autobus in oggetto c'era parcheggiato un autobus senza conducente e con le porte chiuse. Ho aspettato l'arrivo dell'autista ma e' arrivato soltanto che alle 10:20. Il fatto e' che l'autobus parcheggiato NON era della corsa delle 9:30 ma della corsa delle 10:30. L'autobus della corsa delle 9:30 non e' mai passato. Ho fatto reclamo alla societa' del servizio MOM e vi allego sotto la loro risposta. Mi sento preso in giro perche' io alle 9:30 ero alla fermata, ma l'autobus non e' vero che e' passato. Non deve sorprendere che fossi l'unico passeggero, la linea Vicenza-Treviso, tranne che nelle ore di urtilizzo di studenti e' poco frequentata. Infatti nella corsa delle ore 10:30 ero l'unico passeggero. Aspetto vostri consigli. Come detto e' piu' una questione di principio e non sentirmi preso in giro. Gent.le Cliente, La ringraziamo per averci inviato la Sua segnalazione che contribuisce al miglioramento dei nostri servizi e La informiamo che la stessa è stata trasmessa alla nostra Direzione di Esercizio per le opportune verifiche del caso. Dal controllo, effettuato tramite tracciato satellitare, è emerso che la corsa della 106 evidenziata oggetto della Sua segnalazione, nella giornata del 07 Marzo é giunta a Vicenza alle ore 08:41 a causa di forti rallentamenti della viabilità in entrata a Vicenza. La corsa é successivamente ripartita in direzione Treviso alle ore 09:30, effettuando regolarmente il servizio . Per le motivazioni sopra riportate il suo reclamo non é stato accolto. Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti. Servizio Clienti MOM
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