Reclamo N° 340534
Norma
04 Ottobre 2024
Buongiorno, è la seconda volta che mi capita in poco più di un mese, spedisco con Posta1 e la busta non arriva, risulta sempre in “stato di lavorazione” eppure questa formula di spedizione prevede max 48 per il recapito. Mi era capitato anche mesi fa con una spedizione non pervenuta a Corbetta dove diverse segnalazioni di utenti hanno poi portato all’individuazione di un responsabile che sottraeva i pacchetti. Ho chiamato in Posta ma mi hanno detto di compilare il reclamo (che non serve a nulla perché ti danno una risposta preconfezionata del tipo: “quel tipo di spedizione non è tracciata e non si può fare niente”). Cioè uno si fida di Poste affidando la propria spedizione e pagando, e loro (Poste) sono liberi di perdersela o non individuare eventuali gravi responsabilità anche penali. Secondo me è un fatto che dimostra nessun rispetto nei confronti dell’utente e tale comportamento inattivo necessita opportuna attenzione. Chiedo di far luce su quanto accaduto perché per me è una perdita in quanto spedisco gadget con questa formula economica e dovrò a questo punto cambiare tutto, inoltre occorre informare più gente possibile di tale grave problematica. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o documentazione. grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18