Reclamo N° 64319

Davide
25 Settembre 2017
buongiorno, è passato un anno da quando per la prima volta ho presentato un amico a sky con l'obbiettivo di ricevere uno sconto di 5 euro al mese sulla bolletta. Ne ho presentati addirittura 2 e ho ricevuto lo sconto solo una volta e dopo continue pressioni da parte mia. Le pressioni sono andate avanti telefonica mente, via mail, via chat e da allora non ho più ricevuto i 10 euro di sconto mensile che avrei dovuto ricevere. Per farla breve sky mi è debitore di 80 euro, le risposte al problema sono state le più disparate e alla fine ogni volta mi dicevano che il mese successivo avrebbero sistemato. Non è mai successo. Mi chiedo se questa loro mancanza è segnalabile a livello di truffa, anche perchè chissà in quanti non controllano e sono nella stessa situazione. grazie In fede Davide Di Genova
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239