Reclamo N° 258123

Gianfranco
27 Gennaio 2022
Buongiorno, ero e sono di nuovo cliente Enel ma per avere migliori offerte come proveniente dal mercato libero ho fatto un contratto con Domestica Energia per poi ripassare a Enel. Da Domestica Energia mi è arrivata una fattura da € 150,59 (mai pagata una fattura così salata). Dai prospetti contenuti nella bolletta risulta che ho consumato 48 kWh ma, scrivono che ne hanno fatturato 143 + 15 di perdita di rete. Secondo voi devo pagare in attesa di eventuale conguaglio o devo fare altro? Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di cortese riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239