Reclamo N° 237654

Roberto
13 Giugno 2021
Buongiorno, ero iscritto alla palestra Fitexpress di via pio VI a Torino dal 10/01/20 alla riapertura (maggio 2020) ho sospeso l’abbonamento (annuale) e non sono più andato al centro,alla nuova riapertura 3/6/21 la palestra in oggetto comunica su Facebook che è stata ceduta ad Orange palestre e che saranno loro a far usufruire i mesi di chiusura spettanti dalle chiusure. Mi sono recato al centro in oggetto è a fronte di una chiusura di 7 mesi me ne riconoscono 2 fino al 18/08/21… Fitexpress scarica su Orange che scarica su Fitexpress.. Orange non ha referenti se non le segreterie della palestra, Fitexpress non risponde. Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239