Reclamo N° 236548

Riccardo
31 Maggio 2021
Buongiorno, esattamente un anno fa ho comprato una promo, un abbonamento per 12 mesi. Sono andato a parlare col personale della palestra Youfit di viale Abruzzi a Milano perchè l'abbonamento era in scadenza in questi giorni. A suo tempo ho pagato la promo estiva 350€ più 5 ore di personal trainer a 250€ e me ne avanzano 2. Ora mi propongono un voucher da 227€, che corrisponde esattamente ai 7 mesi non fruiti, da scalare dal nuovo abbonamento che costa 580€, il 60% in più. Ho risposto che volevo, prima recuperare i mesi persi, e poi rinnovare, mi hanno risposto che non è possibile. Oltretutto le palestre potrebbero ancora chiudere tra qualche mese. Voglio fare i 7 me che restano e poi decidere se cambiare palestra oppure no, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239