Reclamo N° 60355

Federico
29 Agosto 2017
Buongiorno espongo brevemnete il mio problema in data 06/06/2017 ordino dal catalogo premi iosi un SAMSUNG - TV 40" full HD che mi arriva in data 16/06/2017 pecacto che tale tv con codice UE40K5502AKXXH non sia conforme con il mercato italiano dato che la sua geolocalizzazione non assegna in automatico i canali nazionali quel codice come confermato dalla SAMSUNG è per il mercano dell'est europa, per l'Ialia il codice deve essere UE40K5502AKXZT. A questo punto rimando tutto indietro corredato di 6 foto come richiesto da cartaSi in data 16/06/2017 chiedendo la sostituzione del premio con uno conforme, ad oggi non ho ancora recevuto nulla e non ho nemmeno i piu i ben 160.000 punti che occorevano per richiere il tv. come detto piu volte al numero verde di cartasi non Voglio i punti Ma il Tv funzionante.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239