Reclamo N° 46732
Noelle
03 Aprile 2017
Buongiorno,
fornitore: Clinica della Bellezza
dopo aver provato dei servizi di laser al viso x un tipo di peeling tramite un buono groupon in marzo 2016 ho pagato in anticipo euro180 tramite carta di credito alla Clinica della Bellezza per una seduta di 2 trattamenti a Como. Ho dovuto cancellare l'appuntamento per un infortunio che mi rendeva impossibile guidare. Dopodi che ho avuto problemi a rifissare l'appuntamento per la poco disponibilità su Como. Alla fine abbiamo fissato ma hanno annullato senza nemmeno avvisarmi prima. Ho provato piu volte a fissare di nuovo ma non sono riuscita per problemi loro (non avevano piu un posto a Como). Ho scritto un email e hanno accettato di rimborsarmi ma sono passati piu di 3 mesi e i soldi non sono stati restituiti e non mi rispondono piu alle email.
Sono iscritta alla vostra associazione tramite un acquisto presso il sito di Farmacosmo prima di NATALE.
Grazie per l'aiuto
In attesa di un riscontro
Noelle Cazzaniga
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18