Reclamo N° 237892

Maria
16 Giugno 2021
Buongiorno! Frequento la palestra Virgin Active di Corsico (MI) dal 2016. L'ultimo rinnovo di 24 mesi scadeva ad aprile 2021 e ho dato disdetta mesi prima per evitare taciti rinnovi. Post covid e riaperture palestre hanno deciso (loro) di prorogare per altri mesi per recupero covid. Io ho bloccato il rid e adesso mi chiedono i soldi e secondo loro dovrei pagare fino a fine anno. Non esiste, io non voglio piu andare e ho dato la disdetta nei termini giusti. Con questa situazione covid non intendo tornare in palestra. Consigli per mettere a posto la questione? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239