Reclamo N° 310396

Roberto
14 Ottobre 2023
Buongiorno gentili In data 12/10/23 ho acquistato la borraccia PHILIPS AVENT per mia figlia di 18 mesi, come da scontrino e foto allegato da un rivenditore per articoli da bambini FRATELLI AZZARO a triggiano (Ba) presso il centro commerciale Bari Blu. Provato il prodotto, purtroppo il beccuccio in silicone emana un forte tanfo di gomma e la bambina si rifiuta di usarlo, abbiamo anche noi provato il prodotto ed effettivamente il prodotto emana un odore molto forte da renderlo non sopportabile e cambiando il sapore dell’acqua e di conseguenza lo rende inutilizzabile. Ci siamo appena recati allo store da dove lo abbiamo acquistato, indicato in alto, per esercitare i nostri diritti di consumatore e contestare l'articolo e siamo stati rimbalzati dalle commesse presenti alla cassa, ridendoci in faccia come se fossimo dei matti e dicendoci che non esiste una contestazione del genere e che non possono farci niente se puzza l'articolo, mettendoci in ridicolo anche davanti alla clientela Chiedendo di parlare con un responsabile, anche in questo caso siamo stati sbeffeggiati dicendoci che non esiste nessun responsabile e che non avrebbero chiamato nessuno. Chiedo il vostro supporto per avere aiuto a risolvere questa problematica
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239