Reclamo N° 50528

Pasquale
01 Giugno 2017
Buongiorno Gentili Sig.ri , Siamo con la presente a fare un reclamo ufficiale in quando è inammissibile essere costretti a pagare i prodotti prima della consegna per poi avere un sacco di problemi e con tempi biblici per risolverli... Noi abbiamo acquistato in data 17.02.2017 una camera da letto completa presso MONDO CONVENIENZA BOLOGNA, ordine nr PR72B8350 con consegna per fine marzo e invece lo hanno consegnato alla fine di aprile. Alla consegna il 28.04.2017 già mancavano i comodini e l'armadio era sbagliato perché più grande rispetto al muro disponibile. Abbiamo fatto il reclamo presso il punto vendita il 30.04.17 e hanno inserito la richiesta di sostituzione di un pezzo doppio con uno singolo e ci è stato comunicato che in 10 gg massimo due settimane avremmo ricevuto la consegna invece sono venuti in consegna dopo un mese oggi il 01.06.2017 e con il pezzo sbagliato di nuovo! Ora abbiamo contattato di nuovo l'ufficio clienti ma non ci ha saputo dare una risposta risolutiva a questa situazione e ci hanno detto che verremmo contattati da un ufficio tecnico ma questo non è avvenuto e siamo a disaggio da più di un mese - senza un armadio completo per come l'abbiamo pagato! siamo allibiti - un totale disservizio e un incompetenza mai incontrata fino ad ora...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239