Reclamo N° 229667

Massimiliano
18 Marzo 2021
Buongiorno, giorno 19 Gennaio ho subito un addebito preautorizzato da parte di Eni Gas e Luce,il fatto è che io non ho da più di un anno un contratto con loro e la mia carta non è associata da molto più tempo, per questo li ho contattati per capire di questo addebito nei miei confronti e dopo essere arrivato a chi di dovere, mi dicono che io non risulto nel loro sistema, e che non hanno fatto alcuna operazione nei miei confronti, visto la situazione hanno voluto un confronto con la mia carta, cosi ho inciato i dati dell'operazione con annessa foto dell'estratto coto della mia carta dove si vede l'operazione di addebito, da li hanno aperto una pratica dove ad oggi 18 marzo non sono riusciti a risolvere il problema rimandandolo di settimana in settimana e dicendomi di avere pasienza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239