Reclamo N° 311236

Raffaele
23 Ottobre 2023
Buongiorno, gradirei sapere se è normale la messa in vendita di prodotti confezionati "non sigillati". In particolare mi riferisco ad un detersivo liquido per lavatrice marca ACE. Ho notato che i seguenti prodotti hanno il tappo in plastica non sigillato a differenza degli altri, dello stesso marchio, regolarmente sigillati (Es. Ace Gentile 2 LT. prodotto da FATER SPA). I flaconi non sigillati, sono riempiti a 3/4 entrambi i tipi. Come fa il Consumatore ad essere certo della quantità di prodotto acquistata? I suddetti prodotti sono stati acquistati in diversi punti vendita ed il risultato è stato sempre lo stesso. E' normale che vengano messi in vendita prodotti confezionati in flaconi non chiusi? In data 07/11/22 ho posto il quesito al servizio consumatori dell'azienda ed il 09/11/22 ho ricevuto la risposta: Gentile Raffaele, La ringraziamo per aver contattato il servizio consumatori Ace. La informiamo che i flaconi vengono prodotti più grandi per evitare la fuoriuscita del prodotto durante il trasporto. Riguardo il sigillo, la ringraziamo per la sua segnalazione. Il suo consiglio verrà inoltrato al reparto produzione. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti. Servizio consumatori Ace. In attesa di un Vostro gentile riscontro, invio distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239