Reclamo N° 76244
Ciro alberto
14 Dicembre 2017
Buongiorno,
gradirei segnalarvi il pessimo servizio fornito dalla ditta Ausilium (www.ausilium.it ) con la quale ho avuto a che fare per l'acquisto di un prodotto particolare: si tratta di una sacca (una specie i cerotto speciale) per le piaghe da decubito specifico per la zona dell'osso sacro. Quindi si tratta non di vestiti o altro genere non urgente, ma di un prodotto, che non sono riuscito a reperire presso le farmacie di zona, di cui avevo urgentemente bisogno per mia mamma momentaneamente bloccata a letto in clinica per la rottura di un femore.
Mi sarei aspettato dei tempi di consegna non dico rapidi ma almeno accettabili.
L'ordine è stato formalizzato da me via internet il 5 dicembre nonchè pagato tramite carta di credito prepagata.
La consegna mi viene indicata tra venerdì e sabato della stessa settimana.
L'11 dicembre a mio sollecito risponde che l'ordine non era stato spedito. Hanno sollecitato al ditta fornitrice..
Ad ulteriore sollecito mi rispondono che in un paio di giorni sarebbe stato consegnato.
Ad oggi ancora niente. Mi rispondono che non dipende da loro ma dal corriere SDA e che avrebbero ancora sollecitato.
Non è proprio possibile fare nulla ?
Possibile che dobbiamo subire così mestamente le inefficienze o inadempienze dei corrieri? e le ditte che si appoggiano a corrieri così inaffidabili non sono a loro volta responsabili?
Mi rendo conto che riceverete chissà quante di segnalazioni simili alla mia, ma questa volta ho voluto provare a "fare qualcosa" se non altro denunciare l'inefficienza.
Ringrazio sentitamente del vostro lavoro e della vostra risposta qualunque sia l'esito.
cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18