Reclamo N° 53086
Gio
04 Luglio 2017
Buongiorno,
grazie per l'attenzione sin da subito.
Ho ristrutturato casa, il preventivo di ottobre 2016 dell'impianto idraulico ammontava a 6.000€. L'idraulico mi propone l'allaccio al gas in omaggio, in fattura(del 28/05/2017) mi ritrovo 150€ di allaccio poiché non intendeva che gratis sarebbero stati anche i materiali quali augelli e tubo, io lo trovo assurdo, lui aveva messo per iscritto che me lo avrebbe fatto compreso nel prezzo. Inoltre mi propone nel preventivo uno scaldabagno in pompa di calore che poi, avendo sbagliato l'altezza dell'attacco al muro, non ci sta. Mi propone allora (per riparare al suo errore)2 soluzioni che non mi vanno bene, 1 scaldabagno + piccolo che costava 700€ in più o uno elettrico che non mi piaceva per questioni estetiche. Per venirgli incontro trovo uno scaldabagno elettrico piatto che mi piace, gli chiedo se va bene per il nostro bagno e lui dice di si e me lo ordina. Non andava bene nemmeno questo e in fattura mi trovo 200€ di spostamento allacciamento non autorizzati. E'evidente che l'errore è suo, se avessimo voluto fargli cambiare l'altezza dell'attacco lo avremmo fatto fare subito comprando il primo scaldabagno in pompa di calore del primo preventivo, e lui avrebbe dovuto a suo spese sistemare il problema! Pretende il pagamento sennò non mi da la certificazione. Se io pago la fattura per un importo di 5800€ senza quei 200€, cosa mi può fare?Può non darmi la certificazione dell'impianto e garanzie varie? Preciso che nella fattura la voce "attacco scaldabagno" è presente 2 volte, io la pagherei una sola volta. Gli ho scritto diverse e-mail ma è irremovibile. Grazie, Giorgia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18